Acea, Gualtieri sui vertici: “Palermo ha fatto molto bene, Rivera new entry di peso”

20 Maggio 2026 - 15:56
0
Acea, Gualtieri sui vertici: “Palermo ha fatto molto bene, Rivera new entry di peso”

“Siamo molto contenti di Acea e lavoreremo per fare ancora meglio”. Lo ha detto Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, a margine del convegno ‘Governare le città’ nell’ambito del Festival dell’Economia di Trento. Il Campidoglio ha presentato la lista per il rinnovo dei vertici di Acea con la conferma di Fabrizio Palermo come amministratore delegato e la nomina dell’ex direttore generale del Tesoro, Alessandro Rivera, come nuovo presidente. “Fabrizio Palermo ha fatto molto bene, poi c’è come presidente una new entry di grande peso come Alessandro Rivera. Siamo un’azienda che sta crescendo, una realtà straordinaria, con una innovazione tecnologica, produttiva, su grandi questioni come i temi dell’acqua, dell’ambiente”, ha aggiunto.

LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE POLITICA

L'articolo Acea, Gualtieri sui vertici: “Palermo ha fatto molto bene, Rivera new entry di peso” proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User