Alex Pereira rilancia la sfida a Jon Jones davanti al Colosseo

Francesco Auletta
Alex Pereira rilancia la sfida a Jon Jones davanti al Colosseo
Alex Pereira continua a ribadire la sfida lanciata a Jon Jones per UFC White House, questa volta a Roma, di fronte al Colosseo.
Si parla ormai da mesi di quello è che a tutti gli effetti l’evento UFC più atteso del prossimo periodo, ma soprattutto dei potenziali partecipanti. Basta pensare a Conor McGregor, assente dall’ottagono dal 2021, che vuole recuperare il dream match contro Michael Chandler, o anche all’attuale campione dei pesi mediomassimi, il brasiliano Alex “Poatan” Pereira, che ha messo nel suo mirino Jon Jones.
“Bones”, che ha preferito lasciare il titolo a Tom Aspinall e ritirarsi dalla competizione, sembra in procinto di cambiare idea in vista di questa card importante, e ha mostrato più volte interesse per quello che sarebbe a sua volta un dream match contrapposto al fighter brasiliano.
Quest’ultimo, che aveva lanciato la sfida a Jones dopo il finale in No Contest di UFC 321 tra il già citato Aspinall e Cyril Gane, ha sottolineato le sue intenzioni in una nuova location, ossia la nostra capitale. Nelle ultime ore, Pereira ha pubblicato un video in cui, di fronte al Colosseo, si rivolge a Jones: “Jon Jones, la Casa Bianca chiama”. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti anche da parte della promotion, per capire se interessata e disposta a preparare questo grande incontro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




