Amazon, dramma nella notte. Uomo si dà fuoco nello stabilimento: è gravissimo con ustioni sul 65% del corpo
Dramma nella notte: secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, a Torrazza Piemonte, un uomo si è dato fuoco all’interno dello stabilimento Amazon. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente e, vista la gravità delle condizioni, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso al CTO di Torino. Secondo quando ricostruito in base alle prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato ustioni di terzo grado sul 65% del corpo ed è ricoverato in condizioni gravissime. Amazon ha precisato che la persona coinvolta non è un dipendente né legata a ditte esterne operative nel polo logistico. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto.
LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE NEWS
L'articolo Amazon, dramma nella notte. Uomo si dà fuoco nello stabilimento: è gravissimo con ustioni sul 65% del corpo proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)