Arman Tsarukyan non crede ai problemi personali di Topuria

Fabrizio Barbera
Arman Tsarukyan non crede ai problemi personali di Topuria
Arman Tsarukyan non crede affatto che Ilia Topuria abbia problemi personali, ma pensa che sia tutto un piano della UFC.
La scorsa settimana il Presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White ha annunciato la prima card del 2026 che combacia con il debutto della UFC con il colosso americano Paramount+.
L’incontro di cartello per l’evento del 24 gennaio 2026 vede l’inglese Paddy Pimblett sfidare l’americano Justin Gaethje con in palio la cintura ad interim dei pesi leggeri.
Arman Tsarukyan spara a zero su Pimblett e Topuria
Arman Tsarukyan ha rivelato a ‘ESPN’ cosa ha pensato quando ha scoperto del match tra Pimblett e Gaethje per il titolo interim:
“Non potevo crederci, ero molto nervoso quando l’ho letto online. Sono il contendente numero 1 al titolo e mandano questi due ragazzi per una cintura ad interim? È assurdo, è irrispettoso nei miei confronti”.
La decisione della UFC è arrivata dopo la scelta di Ilia Topuria di prendersi un periodo di riposo a causa di alcuni problemi personali. Tuttavia, Arman Tsarukyan non crede a questa versione:
“Io penso che siano tutte cavolate. Ilia secondo me non ha nessun problema, questo è tutto un piano della UFC per tenerlo a riposo. Vogliono fare in modo da far conquistare una cintura a Paddy Pimblett per poi mandarlo contro Topuria. In questo modo continueranno a ingigantire il match, a fare i pagliacci nelle interviste e conferenze stampa”.
In ogni caso, Arman Tsarukyan è convinto che prima o poi affronterà tutti quanti: “È soltanto una questione di tempo. Prenderò Ilia Topuria, poi toccherà a Paddy Pimblett, a Justin Gaethje e a qualsiasi altro peso leggero al mondo. Sono match semplici, avrei avuto difficoltà solo con Islam Makhachev, ma ora ha cambiato categoria”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




