Bandecchi sulla Ternana: "Non ho belle speranze. Serve investimento importante"
Torna a fare il punto sulla situazione della Ternana il sindaco della città di Terni, Stefano Bandecchi, Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Tele Galileo:
“La Ternana è l’argomento peggiore in assoluto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)