Bari dichiara guerra ai rifiuti abbandonati, dal 1° giugno sanzioni fino a 1.000 euro
La nuova ordinanza comunale riordina le regole sul conferimento, sostituisce 14 provvedimenti precedenti e introduce sospensioni per le attività recidive BARI – Entra in vigore il 1° giugno la nuova ordinanza sindacale sul conferimento dei rifiuti urbani a Bari. Il provvedimento punta a unifo |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)