BYD nomina Alessandro Grosso nuovo Country Manager di BYD Italia

Con l'ingresso di Alessandro Grosso in qualità di Country Manager, BYD è ben posizionata per rafforzare la propria presenza e accelerare l'adozione di soluzioni di trasporto sostenibili in Italia

BYD nomina Alessandro Grosso nuovo Country Manager di BYD Italia

BYD sta rafforzando il suo impegno in Italia, proseguendo con il suo piano di crescita nel Vecchio Continente. La casa automobilistica ha infatti nominato Alessandro Grosso nuovo Country Manager per le autovetture in Italia. Con questa nomina, BYD intende rafforzare la sua presenza in Italia. Stella Li, Executive Vice President di BYD, ha commentato:

La nomina di Alessandro Grosso a Country Manager di BYD Italia segna un passo importante nella nostra strategia di crescita in questo mercato chiave. Il suo ampio background nell'industria automobilistica, insieme alla sua visione innovativa, sarà essenziale per rafforzare il ruolo di BYD come leader della mobilità sostenibile in Italia.

IL CURRICULUM

Il manager italiano ha già rivestito diversi ruoli in ambito automotive e può contare su di una comprovata esperienza nelle vendite, nel B2B, nella supply chain, nella logistica e nella pianificazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow