Croazia contro Portogallo. Vlasic: "Segnare è bello". Kovacic: "Sempre gironi ostici"
Nikola Vlasic, centrocampista del Torino, è andato in gol nella sfida della Croazia contro il Ghana.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)