Dana White paragona Gable Steveson a Brock Lesnar

Fabrizio Barbera
Dana White paragona Gable Steveson a Brock Lesnar
Dana White crede che lo statunitense Gable Steveson sia il nuovo Brock Lesnar di quest’epoca.
Lo scenario mondiale dei pesi massimi per quanto riguarda le mixed martial arts sta soffrendo parecchio. Sono pochi gli atleti di livello assoluto, rispetto al passato.
In questo contesto c’è un ex wrestler che potrebbe prendersi tutte le attenzioni tra un paio di anni. Stiamo parlando del campione olimpico di Tokyo 2020 Gable Steveson, ex atleta WWE che ora ha iniziato il suo percorso nelle MMA.
Dana White crede in Gable Steveson?
Dana White è entusiasta del percorso che sta intraprendendo Gable Steveson nelle mixed martial arts. Ne ha parlato al ‘The Jim Rome Show’:
“Quando vedi un atleta fuori dal comune dal punto di vista fisico, un ragazzo che nonostante la giovane età ha già calcato palcoscenici di livello assoluto, è normale che hai gli occhi puntati”.
Gable Steveson ha fatto di recente il suo debutto nelle MMA vincendo per TKO al primo round. Inoltre, è allenato da colui che viene considerato il GOAT delle MMA Jon ‘Bones’ Jones. Dana White crede che la vicinanza di Jones sia soltanto un bene per Steveson:
“Penso che quando ti alleni ogni giorno con i migliori al mondo, hai molte probabilità di diventare anche tu uno dei più forti nel roster. Guarda Khabib con Islam Makhachev, Umar e Usman. Gable può imparare tanto da Jones”.
Inoltre, Dana White paragona Gable Steveson a Brock Lesnar visto i parallelismi tra le due carriere: “Entrambi sono stati dei wrestler eccezionali, hanno avuto un passato in NFL, si sono cimentati nella WWE e poi sono passati alle MMA. Fisicamente sono entrambi mostruosi”.
Infine, Dana White si augura che un giorno Gable Steveson possa competere in UFC.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




