De Bruyne scuote il Belgio: "Errori stupidi". Poi difende Lukaku dalle critiche
Il Belgio si lecca le ferite dopo un inizio di Mondiale con il freno a mano tirato: prima l'1-1 strappato con l'Egitto in rimonta e grazie ad un autogol, poi lo scialbo 0-0 con l'Iran.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)