Di Francesco: "Meritavo la salvezza. Via da Lecce per il Bologna? I miei agenti lavorano..."

28 Maggio 2026 - 19:57
0
Di Francesco: "Meritavo la salvezza. Via da Lecce per il Bologna? I miei agenti lavorano..."
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha parlato a margine del Premio Galeone che ha ricevuto a Pescara.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User