Di Francesco: "Meritavo la salvezza. Via da Lecce per il Bologna? I miei agenti lavorano..."
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha parlato a margine del Premio Galeone che ha ricevuto a Pescara.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)