Diego Lopes reagisce alle critiche per la title shot

Novembre 30, 2025 - 22:00
 0
Diego Lopes reagisce alle critiche per la title shot


Fabrizio Barbera
Diego Lopes reagisce alle critiche per la title shot

Diego Lopes ha reagito alle lamentele da parte dei principali contendenti al titolo frustrati per non aver ottenuto la title shot.

Recentemente Dana White ha pubblicato gran parte dei combattimenti di UFC 324, evento in programma il 24 gennaio 2026 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Esso sarà il primo appuntamento con il colosso Paramount+.

Inoltre, è stato annunciato anche il main event di UFC 325 che si disputerà soltanto una settimana più tardi alla Qudos Bank Arena di Sydney, in Australia. Sono arrivate molte critiche per la scelta dell’avversario del campione in carica dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Diego Lopes prende in giro i colleghi UFC?

Diego Lopes dopo neanche un anno dallo scontro per il titolo contro Alexander Volkanovski, ha ottenuto il rematch valido ancora una volta per la cintura al limite delle 145 libbre (66 kg).

Questa mossa da parte della UFC ha fatto infuriare diversi combattenti che non l’hanno presa bene. Tra di loro c’è Aljamain Sterling che si chiede quale sia a questo punto il criterio per cui la UFC assegna le title shot.

Oppure pensiamo al britannico Lerone Murphy, convinto di aver fatto il necessario per meritare l’opportunità titolata, lamentarsi online scrivendo: “In questo sport si ottengono le title shot in base alla popolarità, non in base al merito”. Notizia che non ha reso felice nemmeno Movsar Evloev, primo nel ranking dei pesi piuma, nonché imbattuto in UFC.

Ad ogni modo, la cosa sembra non aver turbato minimamente Diego Lopes dato che all’interno dei suoi profili social commenta: “Questa è la mia faccia sorridente quando ho visto piangere tutti voi. Rimanete seduti e non vi daranno nessun match per il titolo. Mettetevi a lavorare e finitela di parlare online”.

In questo modo, Diego Lopes si appella al fatto che lui, dopo aver perso contro Volkanovski, è tornato subito in azione battendo il connazionale Jean Silva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Lopes (@diegolopesmma)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News