Digimon Story: Time Stranger, svelato il primo DLC con trailer e periodo di uscita
Bandai Namco ha annunciato l’arrivo della prima espansione a pagamento di Digimon Story: Time Stranger con trailer e periodo d’uscita. Intitolato “Pacchetto Digimon ed episodi aggiuntivi 1“, questo DLC sarà disponibile questo inverno e introdurrà nuovi contenuti narrativi e creature digitali da collezionare.
l DLC sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato la Deluxe o la Ultimate edition, ma può essere acquistato separatamente o con il Season Pass. Più nello specifico, questo nuovo contenuto porta nuovi sentieri di Digievoluzione per i Mega Digimon, che permetterà ai giocatori di ottenere 5 Digimon di rango Mega, tra cui BlitzGreymon, CresGarurumon, Omnimon Zwart Defeat e Omnimon Alter-B, e include una quest speciale che intreccia incontri attraverso spazio e tempo.
Bandai Namco ha confermato anche che sono in sviluppo altri due DLC a pagamento che arriveranno il prossimo anno. Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi anche che Digimon Story: Time Stranger è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Digimon Story: Time Stranger, svelato il primo DLC con trailer e periodo di uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




