F1 | Hamilton: "Vincere sarebbe un'impresa, ma con la strategia possiamo crearci una chance"
È stata una qualifica strana quella del Red Bull Ring, decisamente più positiva di quanto ci si potesse immaginare per la Ferrari, che ha chiuso con una prima fila che, considerando sia il venerdì che anche l’andamento della qualifica, sembrava di fatto insperata. Ma al di là degli episodi che hanno portato alla prima fila, c’è anche un elemento importante, ovvero essersi messi alle ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)