Fabio Volo: «Kong sulla Torre Branca? Non facevo un programma tv da 13 anni per stare con i miei figli. E non ho mai avuto bisogno della baby sitter»
Il conduttore: «Ho telefonato io al cavalier Branca per chiedergli il permesso di occupare la torre del parco Sempione: volevo lavorare vicino a Sebastian e Gabriel. Ho una casa a Brescia e una a Milano, entrambe piccole. Ne ho avute anche a New York e Parigi, tutti monolocali»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)