Faentina interrotta, dopo il danno la beffa: multa per il bus preso con l'abbonamento del treno. «Ci avevano detto che si poteva fare»

18 Giugno 2026 - 11:58
0
Faentina interrotta, dopo il danno la beffa: multa per il bus preso con l'abbonamento del treno. «Ci avevano detto che si poteva fare»
Multa da 63 euro a un passeggero che aveva mostrato l'abbonamento al treno regionale interrotto. Poi At ammette l'errore e annulla tutto. Ma il pasticcio continua

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User