Faentina interrotta, dopo il danno la beffa: multa per il bus preso con l'abbonamento del treno. «Ci avevano detto che si poteva fare»
Multa da 63 euro a un passeggero che aveva mostrato l'abbonamento al treno regionale interrotto. Poi At ammette l'errore e annulla tutto. Ma il pasticcio continua
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)