Fiorella Mannoia: «C’è stato un momento in cui avrei voluto dei figli, ma non sono venuti. Ora sto bene così: ho già avuto tanto dalla vita»
La cantante racconta che a questa accettazione «ci sono arrivata piano piano. Quando i figli non sono arrivati un po’ ci sono rimasta male, però mano mano che andavo avanti capivo che non si può desiderare tutto»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)