Firenze, è il D-day dei lavori a Ponte al Pino. Il Comune è preoccupato: «Evitate di prendere l'auto»
È scattata la chiusura. L'imbuto delle Cure è un problema: «Troppe auto posteggiate in doppia fila, non dovrà più succedere»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)