GAS Jeans svela Make It Yours, il progetto di personalizzazione per il denim
Debutta oggi Make it Yours, l’iniziativa di ispirazione sartoriale firmata GAS Jeans. Collegandosi a www.gasjeans.com, infatti, è possibile personalizzare il proprio denim, scegliendo le iniziali, colore del filo e font. Il progetto, che sarà attivo fino al 14 dicembre, si inserisce in una visione strategica più ampia.
Dopo aver presentato la campagna fall/winter 25 Unleash Your Talent, il progetto social con la partecipazione del ballerino e coreografo Gianmarco Petrelli, dell’attore e modello, Luca Melucci, della ceramista Ilaria Loriga e dell’attrice Asia Corvino, GAS torna, dunque, a rivolgersi direttamente alla sua community, proponendo un’esperienza distintiva e confermandosi esperto nel settore dei cinquetasche, offrendo prodotti di alta qualità.
“Desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di creare dei veri e propri pezzi unici, premium, che parlino di loro”, ha spiegato il team di GAS. “Make It Yours rappresenta un passo naturale nel nostro percorso: unire expertise, qualità e innovazione per costruire un rapporto sempre più autentico e personale con chi sceglie il nostro brand. Con Make It Yours, celebriamo l’individualità, l’artigianalità e il valore senza tempo del denim, trasformando ogni capo in un gesto speciale”.
Nel dettaglio, l’operazione di personalizzazione, da un lato, è completamente gratuita; dall’altro, permette di customizzare a piacere l’interno dell’entro tasca frontale, per custodire le proprie iniziali o quelle del destinatario del dono. E se in questa prima fase, le date del servizio sono state studiate per garantire che tutti gli ordini personalizzati arrivino in tempo per le prossime festività natalizie, l’obiettivo è di rendere l’opzione ricamo continuativa sull’e-commerce introducendo nuove possibilità creative e, in futuro, anche in alcuni punti vendita.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




