Gigi Hadid nella nuova campagna cottagecore di Miu Miu

Novembre 14, 2025 - 16:01
 0
Gigi Hadid nella nuova campagna cottagecore di Miu Miu

Gigi Hadid è la protagonista della nuova campagna natalizia di Miu Miu, che ha scelto di celebrare le feste rendendo omaggio a uno stile perfetto per l’inverno: il Cottagecore.

Gigi Hadid posa per Miu Miu nella campagna festiva

La top model trentenne ha posato per la fotografa Angela Hill insieme a Dede Mansro, Viola Sharp e Ju Xiaowen, un cast di personaggi riuniti per le festività natalizie in una dimora elisabettiana nella campagna britannica.

Agli antichi mattoni e alle pietre sfregiate Miu Miu contrappone materiali lussuosi come il raso duchesse stropicciato e ricamato in tonalità tenui, shearling patchwork, maglie impreziosite da glitter e paillette, raso liquido tagliato in sbieco, georgette elasticizzata ispirata alla lingerie e stampe ultra-femminili.

I mocassini, le pantofole e le ballerine firmati sono in contrasto con modelli in pelle elasticizzata alti fino al ginocchio, visti per la prima volta sulla passerella Autunno-Inverno, sneaker ultrapiatte e décolleté a punta con rifiniture in gros-grain e tacco alto o kitten heel. Le borse includono i modelli iconici Wander, Arcadie, Pocket, Beau, Solitaire e lo zaino nei colori classici e, per le feste, nel rosso di stagione.

Il ritorno dell’estetica Cottagecore

Miu Miu dimostra insomma che l’estetica Cottagecore non soltanto è tornata, ma è destinata a restare: abiti e tessuti caldi e avvolgenti come cardigan di lana e giacconi country chic abbinati a bluse e gonne di raso, stampe a quadri o a fiori illuminate da paillettes e glitter per uno stile che richiama la vita rurale semplice e idilliaca, enfatizzando il contatto con la natura, la tranquillità e la cozyness.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Gigi Hadid nella nuova campagna cottagecore di Miu Miu appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News