Il blazer doppiopetto di Elisabetta Canalis è la rivoluzione di stile di cui avevamo bisogno in questo inverno già rigido: dettagli che conquistano
Anche Elisabetta Canalis segue la scia rivoluzionaria del mocaccino in inverno, preferendo colorazioni più neutre rispetto al rosso invernale: lo hai già visto il suo blazer? Sta conquistando tutte!
La nostra ex velina ne ha fatta di strada quando era una giovanissima ragazza per Striscia la notizia(tra cui l’attrice), da poco persino scrittrice: non posso che non parlarti di Elisabetta Canalis, che in materia di stile potrebbe insegnare a molte ventenni cosa significhi la classe più pura. Che la si ami o meno poco importa, non si può negare la sua capacità di creare outfit coinvolgenti in ogni stagione, garantendo alla propria silhouette una forma sempre sinuosa e soprattutto armoniosa.
Anche Elisabetta quest’anno però, sembra aver compreso la sia dei colori terrosi, cioccolatosi, abbandonando un po’ il classico concetto invernale di rossi scuri, bordeaux o verdi. Difatti il blazer che ha indossato da poco è schizzato tra le vette di ricerca sui più famosi motori di ricerca perché è spettacolare. E io te ne ho trovato uno molto simile a un prezzo davvero stracciato!
Elisabetta Canalis, moda, stile e anche aiuto concreto: il progetto con Rizzoli
Elisabetta Canalis è una donna forte, tosta e indipendente per citare Marcella Bella, ma non solo: da anni è fortemente impegnata con gli animali, salvandone moltissimi tra cui i cani a cui è particolarmente affezionata. Con Rizzoli ha infatti scritto un libro ‘Una zampa sul cuore‘, in cui racconta le esperienze dirette che ha vissuto con gli animali che ha salvati. L’intero ricavato verrà devoluto a due realtà che lei stessa sostiene da anni, tra cui Rifugio Fratelli Minori di Olbia e Save the dogs Edited.
Tra una presentazione e l’altra poi, mi ha letteralmente rapito un look studiato appositamente per questo inverno, che segue la scia di quanto ti avevo mostrato soltanto una settimana fa. L’inverno quest’anno vuole colorazioni terrose e cioccolatose, mescolando insieme i sapori del cappuccino e del mocaccino(come puoi leggere qui in modo approfondito, basta un click).
Per l’occasione Elisabetta ha tra l’altro indossato un meraviglioso blazer mocaccino con chiusura doppiopetto e cinturino sul punto vita, che enfatizzano le sue curve preziose in modo raffinato e sofisticato. La parte top del look è totalmente incentrata su questo capo spalla, che già in alcuni inverni scorsi avevamo potuto ammirare anche su altre vip(come Giulia De Lellis). Parte bottom impreziosita da un pantalone palazzo grigio scuro, borsa borchiata nera in pelle e in conclusione un meraviglioso cappotto rigorosamente tenuto aperto e su spalla.
Come puoi notare, quindi, il blazer continua a dominare la scena dei look di stagione, prediligendo sia strutture meno composte sul corpo, sposando quindi linee più morbide, ma anche accezioni tipicamente anni 90, con spalline sostenute, silhouette svasate sui fianchi e fasciature sul punto vita.

Se vuoi copiare Elisabetta in modo raffinato, come vedi in foto puoi acquistare il blazer Calliope chiusura doppiopetto che riprende un po’ la figura di quello usato da lei, che puoi persino copiare aggiungendo un cinturino all’esterno, che al momento costa solo 39,99 euro, e il cappotto del medesimo brand che si addice di gran lunga allo stile della Canalis, lungo e leggermente svasato in formato midi con cinturino annesso al prezzo di 71 euro!
L'articolo Il blazer doppiopetto di Elisabetta Canalis è la rivoluzione di stile di cui avevamo bisogno in questo inverno già rigido: dettagli che conquistano proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




