Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
AGI - Il marito del ministro della Famiglia Eugenia Roccella risulta, al momento, disperso nel lago di Vico. L'uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe finito in acqua e mai più riemerso. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e personale del 118. Le ricerche sono in atto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)