Ilenia Pastorelli e l'amore: «Sono single da un anno e mezzo. Mi piacciono i brutti, ma quando diventano anche cattivi li lascio»
Ospite di Verissimo l'attrice ha parlato fra l'altro della sua vita sentimentale: «Non riesco a connettermi, c'è chimica fino a un certo punto. Poi esplode tutto, sono andata in analisi per questo»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)