Juventus, Spalletti pronto a sorprendere: attese novità con l’Udinese
Si torna in campo, questa volta per gli impegni di Coppa Italia. La Juventus ospita, allo Stadium, l’Udinese. In palio il pass per i quarti di finale. Reduci da due successi consecutivi, i bianconeri puntano a proseguire nel bel momento, anche perchè la Coppa Italia rappresenta una grande occasione per la Vecchia Signora di portarsi a casa un trofeo in una stagione che, al momento, la vede lontano dalla lotta Scudetto e sicuramente non tra le favorite in Champions League.
Il tecnico Spalletti sta ancora metabolizzando la notizia del lungo stop di Vlahovic. L’attaccante serbo, infortunatosi nel match di campionato con il Cagliari, resterà ai box a lungo. Di conseguenza, l’attacco bianconero verrà rivoluzionato. Contro i friulani, il tridente dovrebbe essere formato da Conceiçao, Openda e David. Questi ultimi due, arrivati nel corso dell’ultima estate, si sono sbloccati contro il Bodo/Glimt in Champions League, ma sono alla ricerca di altre buone prestazioni per convincere l’ambiente bianconero che possono essere utili, soprattutto ora che Vlahovic è ai box. Salvo sorprese, Yildiz dovrebbe, invece, partire dalla panchina.
Nel 3-4-2-1 che dovrebbe schierare Spalletti, attenzione anche ad altre novità. Nella difesa a tre ci sarà spazio per Gatti, Kelly e Cabal con Kalulu finalmente a riposo. Koopmeiners, sempre utilizzato nei tre di difesa, questa volta potrebbe essere impiegato a centrocampo insieme a Miretti (elogiato da Spalletti), con Kostic e Cambiaso sulle fasce. Insomma, una Juventus rivoluzionata anche per capire su chi puntare nelle prossime partite. L’obiettivo è superare l’Udinese, così da prepararsi alle sfide con Napoli, Pafos, Bologna e Roma con l’entusiasmo a mille. Spalletti si aspetta che qualcuno si prenda più responsabilità, che dimostri di essere “da Juventus”.
Leggi l'articolo Juventus, Spalletti pronto a sorprendere: attese novità con l’Udinese su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




