La frecciata di Marotta al Milan: "Forza Inter! Ci siamo solo noi, l'unica squadra della città con due stelle"
Continuano le celebrazioni per la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia in casa nerazzurra e il presidente punzecchia i 'cugini' rossoneri: i dettagli
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)