La Rhodigium perde e si inguaia

03 Maggio 2026 - 23:34
0
La Rhodigium perde e si inguaia
Giovedì sera al palasport servirà tutta un’altra musica per poter tenere viva la speranza
Va alla Tecno Engineering Moncalieri il match d’andata del secondo turno dei playout della serie A2: le piemontesi che si sono imposte 69-49 contro una disarmante e spuntata Solmec Rhodigium. Il quintett

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User