Martedì 2 dicembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni
Martedì 2 dicembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore» con protagonisti Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydn, Bülent Polat, Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
A cena, Perihan insiste per alloggiare in casa e ammette di aver approfittato del viaggio per venire a trovare Cihan. Alla fine, la ragazza accetta di stare in albergo.
Dopo aver scoperto l’innocenza di Sevilay, Cihan e Melek, sollevati e desiderosi di chiarire ogni dubbio, si mettono in contatto con Nuh, chiedendogli con insistenza notizie di Sevilay, sperando di riuscire a fare luce sulla sua situazione e scoprire dove si trovi. Nuh, poi, cercherà di parlare con Melek, ma lei si rifiuterà e lui deciderà di partire.
Cihan accompagna Perihan in albergo e lei lo invita a bere qualcosa insieme, ma il giovane risponde che tra loro non vi sarà nulla di più dell’amicizia. Harika insulta e minaccia ingiustamente una commessa e il direttore di un negozio e Nazim si dichiara profondamente deluso dal suo comportamento di Harika.
Intanto Hikmet minaccia Esat di rivelare a Cihan la verità sull’incidente d’auto di Sevilay, mentre Nuh raggiunge Sumru e la supplica di perdonarlo, ma lei rifiuta. Nuh e Tahsin decidono di rimanere a Konya finchè la donna non li avrà perdonati. Bünyamin rivela a Turkan di essere sterile e lei lo lascia. Halil si reca al negozio di tappeti di Sumru e la diffama.
Sumru spara ad Halil e poi decide di costituirsi pensando di averlo ucciso, ma Nihayet vorrebbe prendere la colpa al suo posto. La polizia però non trova nessun cadavere, e quando emerge che Halil era ricercato per frode, le due donne vengono rilasciate. Nuh ha un malore e perde conoscenza, viene portato in ospedale e la famiglia scopre che ha un tumore al cervello. Halil si rifugia da Hikmet, che intanto riceve la visita di un ufficiale giudiziario.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




