Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"
(Teleborsa) - Nel messaggio inviato all’Assemblea 2026 di Farmindustria, dedicata al tema "Geopolitica e innovazione - L’industria farmaceutica asset strategico per la salute e la crescita della Nazione", la...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)