Milan, ora cacciate tutti. Allegri, è il suo fallimento. Senza Champions ciao Modric. Un nuovo progetto con Italiano e D’Amico. Juve: Spalletti-Chiellini al comando. Ildiz resta? Comolli addio. Sarri, derby Napoli-Atalanta. Suggestione Xavi
Un fallimento totale, il Milan è riuscito a buttare via la Champions, s’è fatto rimontare dal Cagliari già salvo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)