Nicolosi, prima multa con la nuova ordinanza: sanzionato locale aperto oltre il divieto
Gli agenti hanno contestato una violazione da 500 euro a un esercizio che continuava a vendere alcolici nonostante lo stop imposto Scatta la prima sanzione nell’ambito dei controlli previsti dalla nuova ordinanza sindacale emanata per contrastare il degrado urbano e l’abuso di alcol nel quart |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)