Orchestra Filarmonica di Torino, Gabriele Montanaro nuovo presidente
Succede a Michele Mo, che mantiene il ruolo di direttore artistico
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)