Paura per Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa nel nulla da una settimana: ricerche in corso

Dicembre 2, 2025 - 14:30
 0
Paura per Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa nel nulla da una settimana: ricerche in corso

Passano le ore e cresce la paura. Sono ore di tensione a Nardò, dove la comunità teme per le condizioni di Tatiana Tramacere, la 27enne pugliese sparita lo scorso 24 novembre. Da allora nessuna traccia. Non si fermano le ricerche, che in questi giorni stanno perlustrando l’intero territorio, provando a geolocalizzare il telefono cellulare.

La ragazza si era allontanata lunedì scorso dalla sua abitazione, intorno alle 15:30. La 27enne lavora nell’ambito pubblicitario. Sui social il suo profilo è seguito da oltre 54mila follower sulla pagina “Parole in evoluzione”, sulla quale si esprimeva tramite la scrittura. “Dovevamo allontanarci per misurare la forza del filo invisibile che ancora ci lega”, uno degli ultimi versi su quel portale lo scorso 21 novembre.

I familiari della ragazza hanno presentato una denuncia e la prefettura ha attivato il centro di coordinamento per le ricerche. Alcuni testimoni hanno raccontato di averla vista in centro. Poi nessuna traccia più della giovane. “Capelli lunghi e lisci, di colore rosso; occhi di colore azzurro. Al momento della scomparsa indossava jeans e cappotto grigio”, si legge nel post sulla pagina social del Comune in provincia di Bari.

Risultava attivo, in un primo momento, il telefono cellulare della ragazza. Al momento invece non darebbe più alcun segnale. Le ricerche della ragazza sono state estese in tutta Italia. I Carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza nell’area dell’abitazione della ragazza. Si invita a contattare il 112 in caso di avvistamento.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia