Rao: "Indossare la maglia del Bari è stato un orgoglio. Chiedo scusa per la retrocessione"
"A 20 anni la mia prima esperienza in Serie B mi ha lasciato emozioni che porterò per sempre dentro di me.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)