Ravezzani su Ramos: "Da 2 anni riserva di PSG e Portogallo, ma peggio di Fullkrug..."
Il Milan batte un colpo sul mercato e di certo non di poco conto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)