Repice: "Il Napoli ha una squadra già bella e fatta! Perciò sta facendo poco sul mercato"
Il radiocronista Francesco Repice, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale nel corso di Un Calcio alla Radio, ha commentato i temi principali in casa azzurra e non solo: "|l Napoli è già pronto, per questo sta facendo poc ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)