Repice sul Mondiale: "Non vedo nulla di particolarmente esaltante. Aspetto i sedicesimi"
"Più guardo la Bosnia-Erzegovina e più provo dolore per la mancata partecipazione dell’Italia".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)