“Restare nella cultura della legalità”
“Una rete a cui aderiscono tanti enti e la Regione. Uscire sarebbe un brutto segnale” Il Pd critico per la possibile uscita del Comune di Rovigo da Avviso Pubblico. La riunione della commissione che dovrà discutere l’eventuale recesso è stata discute del recesso è stata posticipata al 30 giug |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)