Scudetto Inter, fuochi d’artificio e fumogeni: in migliaia in Duomo per la vittoria
A Milano, in piazza Duomo, migliaia di tifosi interisti hanno festeggiato la vittoria dello scudetto tra fumogeni e fuochi d’artificio. Il titolo, il 21esimo della squadra nerazzurra, è stato conquistato in seguito alla vittoria per 2-0 contro il Parma.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)