Sergi Roberto saluta il Como: l'emozionante lettera d'addio sui social
Il terzino spagnolo ha scritto un post con il quale ha annunciato l'addio dal club: le sue parole
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)