Spalletti deluso dopo Juve-Verona: "A volte si diventa poca roba, sembravamo dei ragazzi..."
L'allenatore bianconero dopo il pareggio dell'Allianz Stadium: "Ci manca qualità sulla trequarti"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)