Terme Milano De Montel: come avere una pelle nuova senza perdere tempo

Novembre 14, 2025 - 16:02
 0
Terme Milano De Montel: come avere una pelle nuova senza perdere tempo

VELOCE, pragmatico ed elegante. In una parola, milanese. Con queste credenziali, il primo Skin Bar firmato Terme di Saturnia non poteva che trovare casa nel capoluogo lombardo. Aperto all’interno delle Terme Milano De Montel, è un angolo di benessere espresso dove sperimentare la forza del plurimillenario Bioplancton toscano e i suoi benefici sulla pelle.

Il mare e i suoi massaggi naturali: i benefici della talassoteraipa

Come vi si accede? Si entra nella maggiore oasi termale metropolitana d’Italia (16mila metri quadrati), ricavata dal recupero delle antiche scuderie De Montel, gioiello di stile Liberty a pochi passi dall’ippodromo meneghino, e, tra un idromassaggio, un bagno di sale e un Aufguss nella banja russa, si individua un box-rifugio con vista (sulle piscine e sul verde), dove scoprire lo stato della propria pelle.

Terme Milano De Montel: 15 minuti per analizzare la pelle

terme milano de montel recensioni

Courtesy Press Office

Senza perdere tempo, come vuole il mantra di ogni milanese: bastano 15 minuti, cronometrati dal momento in cui ci si sdraia su una magica poltrona color burro all’istante in cui si riapre la porta a ventola. Poi si riprende il percorso termale o si torna al lavoro. Uno Skin Scanner, nella prima parte della seduta, fotografa scientificamente lo stato di infiammazione, disidratazione e impurità dell’epidermide, mentre la terapista “saturnina” studia la beauty routine più adatta al caso.

Courtesy Press Office

Quali sono i nuovi trattamenti firmati Terme di Saturnia?

Le soluzioni express sono due: il Glow Effect, trattamento booster illuminante e liftante che rigenera il microcircolo, e il Pure Skin, che sfrutta il fango per liberare i pori e ossigenare i tessuti. Il tutto utilizzando prodotti della linea Active Beauty di Terme di Saturnia. Il jolly? Elixir di Bioplancton.

Beauty Health Glow Mask di Terme di Saturnia – Courtesy Press Office

E non è tutto. Nella città dell’aperitivo, l’esperienza non può che concludersi con un sano mocktail di bellezza, che abbina l’Acqua Santa di Chianciano all’integratore funzionale più adatto alle proprie esigenze. Che si brindi con Ageless, Relax & Sleep, Dren o Collagen, l’importante è uscire dallo Skin Bar con una pella nuova. In fretta.

Courtesy Press Office

The post Terme Milano De Montel: come avere una pelle nuova senza perdere tempo appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News