Tesla Cybertruck affonda nel lago: proprietario pensava fosse anfibio (come diceva Musk)

Secondo Elon Musk, il Tesla Cybertruck sarebbe stato in grado di navigare per brevi tratti, così un uomo si è lanciato in un lago...
La notizia che state per leggere ha delle note alquanto tragicomiche, e probabilmente è tutta colpa di Elon Musk e della sua comunicazione aggressiva e spesso esagerata. Ma procediamo per gradi, partendo dall'inizio: un Tesla Cybertruck è finito in un lago.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)