UFC 323 Dvalishvili vs Yan 2 streaming, card e come vederlo

Fabrizio Barbera
UFC 323 Dvalishvili vs Yan 2 streaming, card e come vederlo
UFC 323 Dvalishvili vs Yan 2 andrà in onda sabato 6 dicembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.
Siamo arrivati non solo all’ultimo evento numerato del 2025 targato UFC, ma anche all’ultimo evento in PPV della storia della promotion americana. Infatti, nelle scorse settimane il CEO Dana White ha ufficializzato l’accordo con il colosso statunitense Paramount+ che prevede l’addio degli eventi in pay per view.
Prima di lanciarsi nel 2026, andiamo a vedere quale sarà la card che concluderà l’anno solare 2025.
Qual è la card di UFC 323?
Il main event di UFC 323 vede in azione il campione dei pesi gallo Merab Dvalishvili contro il russo Petr Yan. Il georgiano sarà il primo fighter della storia a combattere 4 incontri titolati in un anno. Vedremo se ‘The Machine’ riuscirà a vincere anche questo ultimo match del 2025.
Co main event titolato dove Alexandre Pantoja metterà in palio per la sesta volta la corona al limite delle 125 libbre. Il suo avversario sarà Joshua Van, fighter classe 2001 che si è guadagnato la title shot sconfiggendo a sorpresa il più quotato Brandon Royval.
Pesi mosca ancora presenti a UFC 323 dato che ci sarà un interessante combattimento nelle zone alte della classifica. L’ex campione Brandon Moreno sfiderà il giapponese Tatsuro Taira per cercare di conquistare la title shot.
Main card che verrà aperta da un incontro valido per la categoria dei massimi leggeri tra l’ex campione Jan Blachowicz e l’astro nascente della divisione Bogdan Guskov.
Inoltre, a UFC 323 combatterà pure il nostro Marvin Vettori in cui se la vedrà con il brasiliano Brunno Ferreira. Match delicato per il fighter italiano considerando che viene da tre sconfitte consecutive.
Dove vedere UFC 323?
Sarà possibile assistere all’evento su Discovery+ e su Dazn tramite il canale di Eurosport 2 con telecronaca in italiano. Gli Early Prelims, dove combatterà Marvin Vettori, inizierà alle ore 00:00 della notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre. Il match di ‘The Italian Dream’ accadrà presumibilmente tra le ore 01:00 e le 02:00 (orario in cui partirà la Preliminary Card). Invece, il succo dell’evento, quindi la Main Card, comincerà alle ore 04:00.
Main Card
Bantamweight Championship: Merab Dvalishvili (c) vs Petr Yan
Flyweight Championship: Alexandre Pantoja (c) vs Joshua Van
Flyweight: Brandon Moreno vs Tatsuro Taira
Bantamweight: Henry Cejudo vs Payton Talbott
Light Heavyweight: Jan Błachowicz vs Bogdan Guskov
Preliminary Card
Lightweight: Grant Dawson vs Manuel Torres
Lightweight: Terrance McKinney vs Chris Duncan
Women’s Flyweight: Maycee Barber vs Karine Silva
Lightweight: Nazim Sadykhov vs Fares Ziam
Early Prelims
Middleweight: Marvin Vettori vs Brunno Ferreira
Lightweight: Edson Barboza vs Jalin Turner
Light Heavyweight: Iwo Baraniewski vs Ibo Aslan
Middleweight: Mansur Abdul-Malik vs Antonio Trocoli
Featherweight: Muhammad Naimov vs Mairon Santos
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




