Vampire Survivors VR è stato svelato ufficialmente ed è già disponibile per Meta Quest 3 e 3s

Novembre 14, 2025 - 20:30
 0
Vampire Survivors VR è stato svelato ufficialmente ed è già disponibile per Meta Quest 3 e 3s

Quest’oggi, Poncle ha annunciato con un trailer l’arrivo di Vampire Survivors VR, una nuova versione del suo celebre action roguelite sviluppata appositamente per Meta Quest 3 e 3s. Il gioco è già disponibile da ora sul Meta Store al prezzo di 9,99 euro. Lo trovate a questo indirizzo.

Vampire Survivors VR ripropone l’originale e frenetica esperienza del titolo di Poncle in realtà virtuale, ma con in più anche la possibilità di gettarsi nella mischia all’interno di ambienti diorama in 3D voxel per un maggiore coinvolgimento e una maggiore immersività all’interno dell’azione. In più, questa edizione include anche i DLC Vampire Survivors: Legacy of the Moonspell e Vampire Survivors: Tides of the Foscari.

L’annuncio è stato accompagnato anche da un trailer ufficiale che potete trovare qui in calce. Secondo gli sviluppatori, Vampire Survivors VR rappresenta un “nuovo modo” di vivere l’esperienza offerta da Vampire Survivors, senza però tradire la formula che ha conquistato milioni di giocatori. L’obiettivo, infatti, anche in questo caso resta sempre lo stesso: sopravvivere il più a lungo possibile, creando build sempre più assurde mentre il mondo esplode di fronte ai nostri occhi.

Giocherete a questa nuova versione? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Vampire Survivors VR è stato svelato ufficialmente ed è già disponibile per Meta Quest 3 e 3s appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News