Abete: "Farmi indietro perché ho meno voti di Malagò? La democrazia è un'altra cosa"
“Tutto dipende dal consiglio federale, senza di esso il presidente non riesce a governare”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)