Addio platano, spazio alla rotatoria
L’assessore Rizzato: “Era nel progetto originario. Necessario abbatterlo per una migliore visuale” Ramo dopo ramo, il platano che svettava su viale della Pace all’incrocio con via Gramsci ieri mattina è stato abbattuto. I lavori per la realizzazione della rotatoria all’incrocio cosiddetto “da |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)