Addio platano, spazio alla rotatoria

23 Giugno 2026 - 00:33
0
Addio platano, spazio alla rotatoria
L’assessore Rizzato: “Era nel progetto originario. Necessario abbatterlo per una migliore visuale”
Ramo dopo ramo, il platano che svettava su viale della Pace all’incrocio con via Gramsci ieri mattina è stato abbattuto. I lavori per la realizzazione della rotatoria all’incrocio cosiddetto “da

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User