Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
L'ex sindaco di Roma racconta la vita in cella, la ritrovata catenina in memoria di Paolo Di Nella e il futuro politico con Vannacci
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)