Allegri-Milan, è finita. Trovati gli accordi, mancano solo passaggi burocratici: poi il Napoli
Massimiliano Allegri è a un passo dall'addio al Milan.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)