“Filo e Filò” pensa già al Natale che verrà
Le mani non si fermano neanche d’estate Parlare di Natale, quando la calura di questi giorni ci opprime, può forse rivelarsi un improvvisato sistema per creare illusoriamente qualche momento di apparente frescura alle prime battute di un’estate, che si annuncia oltre il concetto di “torrido”. |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)