Antonello da Messina in viaggio. Giuli ci scrive
Direttore carissimo,
ho letto l’intervista del vicepresidente della Camera dei deputati, l’amico Giorgio Mulè, e mi pregio di anticipare al mio Fogliuzzo che il quadro Ecce Homo di Antonello da Messina, residente a L’Aquila e domiciliato nell’Italia tutta, si recherà a Messina e a Reggio Calabria, per realizzare un Ponte (culturale) sullo Stretto, ma il suo primo passaggio in Sicilia avverrà a Palermo, dove Madre (Annunciata) e Figlio (Ecce Homo) troveranno il ricongiungimento famigliare invocato dall’onorevole Mulè.
Affettuosi saluti a tutti, in modo speciale alla vostra Ipazia col Gin tonic (copyright Giuli/Buttafuoco).
Alessandro Giuli, ministro della Cultura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)