Antonello da Messina in viaggio. Giuli ci scrive

22 Giugno 2026 - 06:26
0

Direttore carissimo,

ho letto l’intervista del vicepresidente della Camera dei deputati, l’amico Giorgio Mulè, e mi pregio di anticipare al mio Fogliuzzo che il quadro Ecce Homo di Antonello da Messina, residente a L’Aquila e domiciliato nell’Italia tutta, si recherà a Messina e a Reggio Calabria, per realizzare un Ponte (culturale) sullo Stretto, ma il suo primo passaggio in Sicilia avverrà a Palermo, dove Madre (Annunciata) e Figlio (Ecce Homo) troveranno il ricongiungimento famigliare invocato dall’onorevole Mulè.

Affettuosi saluti a tutti, in modo speciale alla vostra Ipazia col Gin tonic (copyright Giuli/Buttafuoco).

Alessandro Giuli, ministro della Cultura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User